mercoledì 20 giugno 2018

Una nuova avventura

Salve lettori!
Mi presento, sono Milena, ho 23 anni, sono laureata in economia aziendale e nel tempo libero gestisco, da quasi un anno, una pagina Instagram chiamata "Milena.books".
Come, probabilmente, avrete già potuto capire, la mia passione è leggere (e parlare!) libri. E quindi eccomi qui, pronta ad iniziare una nuova avventura quale è il blog.

Il motivo per cui ho deciso di aprirlo? Poter parlare più approfonditamente di questa grande passione!
E a tal proposito, mi presento anche come lettrice.
I generi che preferisco sono l'urban fantasy e il distopico, ma non diniego alcun tipo. Sono una lettrice di ampie vedute e mi butto su qualsiasi titolo.
I miei libri preferiti in assoluto sono "L'ombra del vento", "Il Cavaliere d'inverno", "Inferno", "Shadowhunters", "La verità sul caso Harry Quebert".
I miei autori preferiti, invece, sono Carlos Ruiz Zafòn, Dan Brown e Cassandra Clare.

Altra mia grande passione è la fotografia. Per i miei scatti utilizzo una Canon Eos 1300D e mi diletto con foto di libri su Instagram. Sono sicura che riuscirò a portare anche su questa piattaforma qualche scatto, sperando che vi piaccia!

Cercherò di portare contenuti il più interessanti e variegati possibile su questo blog, senza soffermarmi solo ed esclusivamente su recensioni di libri appena letti.

Sono molto emozionata per questo nuovo inizio ed incrocio le dita!

Grazie a chi mi terrà compagnia anche qui ❤
Alla prossima!

6 commenti:

  1. Adoro troppo la presentazione e la struttura del blo! Da Mrlovegood/Lightwood è tutto😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi fa piacere ������

      Elimina
  2. Benvenuta nella blogosfera, ti seguivo già su Instagram come thebookofwriter e ora ti seguo anche qui sul blog 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tantissimo! ❤

      Elimina
  3. Complimenti per questa tua nuova avventura! Ovviamente ti seguirò con piacere 😍♥️

    RispondiElimina