lunedì 27 agosto 2018

Impressioni e pareri su "Liberi" di Alessandra Loreti

Salve lettori!

Oggi sono davvero felice di portare sul blog qualcosa di totalmente nuovo, ringraziando Alessandra per avermene dato l’opportunità.
Infatti in questi giorni ho avuto il grande onore di leggere “Liberi” di Alessandra Loreti. 


Titolo: “Liberi
Autrice: Alessandra Loreti
Pubblicazione: (oggi) 27 agosto 2018
Prezzo: €0, download gratuito


Se vi state chiedendo di cosa si tratti, vi rispondo subito: è una raccolta dell’autrice di idee, riflessioni, versi, pensieri. Non troverete una trama lineare e una storia principale da seguire, bensì sarete immersi in meravigliosi dialoghi, racconti, versi che vi porteranno irrimediabilmente a riflettere sui temi più disparati e verrete catturati dal magnetico stile di scrittura dell’autrice.

Grazie a questa piccola (sì, piccola perché parliamo di 28 pagine) meraviglia ho avuto l’opportunità di ripensare a tutto ciò che è la mia vita e alle persone che mi circondano. In questo particolare periodo della mia vita, “Liberi” mi ha insegnato che nella vita bisognerebbe seguire la politica del “carpe diem”, cogliere l’attimo e non perdere le occasioni che ci vengono presentate. Insomma, personalmente mi sono molto soffermata sul concetto di “perdita” e di “amore”, ma questo deriva dalle esperienze personali del lettore.
La bravura dell’autrice porterà ogni lettore verso la propria strada e, sono sicura, lo arricchirà notevolmente.

Ma come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte. Se non vi basteranno le parole, avrete a vostra disposizione una serie di illustrazioni della stessa Loreti che vi faranno rimanere a bocca aperta.

Insomma, servono altri motivi per convincervi a scaricare gratuitamente l’ebook sul sito ufficiale https://www.lafabbricadeisogniweb.it/ ? Scommetto di no. Fatevi questo bel regalo!

Non voglio esprimere le mie considerazioni in voti. Credo che sia qualcosa di troppo personale da trasformare in numeri. Sappiate solo che è una piccola lettura che ho avuto modo di apprezzare appieno e che non posso fare a meno di consigliarvi.

Ancora una volta grazie all'autrice per la splendida opportunità ❤

Nessun commento:

Posta un commento